Perché scegliere Katei

Qualità

Qualità nelle relazioni, qualità nelle transazioni e qualità nella vendita.
Si può parlare di qualità in un modo molto più ampio rispetto alla semplice caratteristica di prodotto.
Associarsi a Katei vuol dire avere a disposizione un metodo di vendita efficace e convincente.
Una serie di accorgimenti studiati appositamente per il mercato del mobile e per le sue dinamiche.

Prodotto personalizzabile

Una rendita concreta derivante dalle marginalità di cui gli associati al gruppo d’acquisto Katei godono, un guadagno importante che non fa sconti di qualità, servizio o assistenza. Ricevendo, ed offrendo, un prodotto esclusivo e di alta gamma una rendita che parla di efficienza, grandi numeri e di brand.

Rendita

La personalizzazione più completa su prodotti di alta qualità, esclusivi e con il Tuo brand:
il centro della nostra filosofia “Quality in your name”. La possibilità di rendere unico il prodotto finito da proporre al cliente, significa fornire uno strumento funzionale alle precise esigenze della persona che acquista, collegando il proprio brand ad un simile prodotto e servizio esclusivo.

Vuoi entrare a far parte del Gruppo Katei?

Ascolta le testimonianze di chi ci conosce e chi lavora con noi.


Mercati attuali

Il mercato dell’arredamento sta subendo continui e profondi mutamenti che tendono a premiare grandi gruppi e nomi che si organizzano in store e centri commerciali, questo significa però penalizzare il piccolo-medio rivenditore che si trova a dialogare con una concorrenza che non fa di qualità e servizio la moneta di scambio ma piuttosto di dimensione e collocamento. Il gruppo d’acquisto Katei si inserisce in questa spirale negativa per dare ai soggetti, che altrimenti rimarrebbero tagliati fuori dalle dinamiche in essere, la possibilità di tornare non solo competitivi ma di avere una marcia in più che parla di: esclusività, assistenza e qualità.